Inizio di settimana con cielo sereno e qualche banco di nebbia. Le minime scendono fino a 1°C
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo stabile quest'oggi (lunedì 11 novembre) sulla nostra regione per la presenza di un'area di alta pressione, in indebolimento domani per il transito di un nocciolo di aria fredda che si sposterà velocemente verso la penisola iberica a metà settimana. Le previsioni del tempo a cura di Simone Budelli del Centro Meteo Lombardo. Lunedì 11 novembre 2024 Tempo Previsto: Bel tempo ovunque con banchi di nebbia in pianura tra notte e mattino, in graduale dissolvimento in giornata. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La settimana si aprirà con una nota di stabilità, ma presto il panorama meteorologico subirà cambiamenti significativi. I torinesi dovranno prepararsi a fronteggiare un brusco calo delle temperature, alternato a giornate di sole splendente e momenti di pioggia intensa. (Mole24)
ore 11:55 Nord (3bmeteo)
a Bolzano, Vicenza +1°C a Vercelli, Asti a Vercelli, Asti +2°C a Treviso (MeteoWeb)
Centro – prevale il sole sulle regioni tirreniche con qualche foschia o nebbia al mattino nelle valli. Nord – poche nubi in un contesto soleggiato ma ancora con locali nebbie in pianura nottetempo e al primo mattino, poi in dissolvimento. (Dire)
Un avvio di settimana stabile e soleggiato Cielo e Fenomeni (Prima il Levante)
Sole e qualche nube sparsa oggi a Roma e nel Lazio, con temperature in calo nella maggior parte delle province in questa giornata di metà mese, lunedì 11 novembre 2024. Le minime arrivano a 4 gradi centigradi, attesi nella provincia di Viterbo, mentre le massime non superano i 20 gradi, previsti a Latina. (Fanpage.it)