Meteo: domani parentesi di nuvole e qualche goccia, ma domina il bel tempo autunnale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (da Varesenoi.it – Foto di Filippo Impieri) Prosegue ancora per oggi il tempo stabile, soleggiato e mite per il periodo. Domani una veloce perturbazione in discesa da settentrione transiterà sulle nostre regioni spostandosi verso l’Iberia, causando un temporaneo peggioramento e un sensibile calo delle temperature sui rilievi. Ma sarà una parentesi: da mercoledì tempo nuovamente più soleggiato. (Luino Notizie)
Ne parlano anche altri media
Un avvio di settimana stabile e soleggiato Tra notte e primo mattino locali foschie o nubi basse sui versanti padani alle spalle del settore centrale, altrove cieli pressoché sereni. (Prima il Levante)
La settimana si aprirà con una nota di stabilità, ma presto il panorama meteorologico subirà cambiamenti significativi. I torinesi dovranno prepararsi a fronteggiare un brusco calo delle temperature, alternato a giornate di sole splendente e momenti di pioggia intensa. (Mole24)
Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione: Oggi lunedì 11 novembre (TargatoCn.it)
Stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento sparso sul versante adriatico, a carattere innocuo. Persistono condizioni di stabilità e tempo soleggiato, pur con nebbie di notte e fino al mattino sulla Val Padana, in dissolvimento. (3bmeteo)
a Treviso +3°C a Trento, Piacenza, Ferrara, Lucca, Arezzo a Catania +18°C a Lampedusa (MeteoWeb)
La giornata sarà contraddistinta da un tempo più compromesso dalle precipitazioni su Sicilia (piuttosto forti) e Sardegna. Aria più fredda dai Balcani, un vortice è ancora presente sui settori sudoccidentali. (iLMeteo.it)