Wicked, Ariana Grande sulle critiche al suo casting: "Da fan del musical le capisco"

Wicked, Ariana Grande sulle critiche al suo casting: Da fan del musical le capisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film Wicked, tratto dal musical di Broadway, sta per arrivare nelle sale e Ariana , protagonista accanto a Cynthia Erivo, ha parlato delle critiche rivolte al casting. La cantante ha infatti ottenuto la parte di Glinda e la scelta compiuta dai produttori non è stata inizialmente accettata da buona parte dei fan dell'opera teatrale. L'amore di Ariana per Wicked Durante un'apparizione al podcast Sentimental Men, di cui è stato condiviso online il video, Ariana ha raccontato che ha un profondo legame con Wicked, musical che ha potuto vedere in scena quando aveva 10 anni, periodo in cui c'era a Broadway il cast originale, avendo inoltre l'occasione di fare un tour dietro le quinte. (Movieplayer)

Su altri giornali

Il 20 novembre arriverà nei cinema Wicked con protagoniste Cynthia Erivo e Ariana rispettivamente nei panni di Elphaba e Glinda. Lo scorso mese il film, diretto da Jon M. Chu, ha iniziato il suo tour di proiezioni per la stampa, i critici e gli influencer e in molti non hanno mancato di notare che Ariana è accreditata come Ariana -Butera. (BadTaste)

La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo musical dal 2003, basato sul romanzo 'Strega - Cronache dal Regno di Oz in rivolta' di Gregory Maguire. Sono le prime reazioni a Wicked da parte di un ristretto pubblico che ha potuto già vedere il film (Il Mattino di Padova)

Wicked arriverà al cinema con Universal Pictures a partire dal 21 novembre. ROMA – Dopo un viaggio durato oltre vent’anni, dalla prima a Broadway nel 2003, arriva al cinema Wicked, musical dal successo inesauribile e tratto dal romanzo Strega – Cronache dal Regno di Oz in rivolta di Gregory Maguire. (The Hot Corn Italy)

Wicked, trama, cast e quando esce il film su Oz con Ariana Grande

Il film con Cynthia Erivo e Ariana debutterà nelle sale italiane il 21 novembre, per poi concludersi con il secondo capitolo, in arrivo nel 2025 Nel corso di un panel andato in scena al Cinema Astra, è infatti stata mostrata una clip, in anteprima mondiale, della durata di quattro minuti, oltre che diversi video dal backstage dedicati al rapporto tra Elphaba e Glinda e alla costruzione del gigantesco e imponente set, dove sono state ricreate nel dettaglio alcune delle location più celebri del musical. (Best Movie)

Pubblicazione: 02 novembre alle 10:00 Manca pochissimo all'uscita nelle sale di Wicked, l'adattamento del celebre musical di Broadway con protagoniste Cynthia Erivo ed Ariana , fissato per il prossimo 21 novembre (guarda il trailer). (BadTaste)

Wicked è, a tutti gli effetti, un prequel de Il Mago di Oz che ci permette di scoprire le origini delle due streghe più celebri della storia e di riscoprire, attraverso il loro viaggio, un mondo che conosciamo, ma con occhi diversi. (DiLei)