Elezioni Usa, la frecciata di Nancy Pelosi a Biden: 'Se avesse lasciato prima...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'elezioni di Donald Trump, Nancy Pelosi al vetriolo contro il presidente Usa uscente Joe Biden. La deputata della Camera dei Rappresentanti ed ex Speaker, lancia l'accusa intervistata dal New... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se lo avesse fatto «ci sarebbero potuti essere altri candidati nella corsa. L’ultima voce, la più autorevole, ad aggiungersi al coro di chi imputa al presidente di aver aspettato troppo prima di rinunciare a correre per la rielezione, è Nancy Pelosi (ilmessaggero.it)
La sconfitta pesantissima, storica, del partito democratico, più ancora del ritorno di Trump alla Casa Bianca, segnano il definitivo tramonto della vecchia guardia progressista. Tramonto mesto per Barack Obama e Bill Clinton, padri nobili senza ruoli operativi il cui profilo è da tempo impresso sul monte Rushmore della sinistra americana. (Corriere della Sera)
I rapporti erano già incrinati da tempo, ma dopo l’esito delle elezioni, arriva la stoccata di Nancy Pelosi a Joe Biden. «Se il presidente si fosse fatto da parte prima ci sarebbero stati altri candidati in corsa e Kamala Harris avrebbe fatto bene e sarebbe stata più forte - ha osservato Pelosi in un'intervista al New York Times - visto che il presidente ha appoggiato Kamala Harris immediatamente, questo ha reso impossibile avere delle primarie», ha sottolineato. (La Stampa)
“Se il presidente si fosse ritirato prima, ci sarebbero stati altri candidati in corsa. L’ex speaker della Camera, Nancy Pelosi, non usa giri di parole e punta il dito contro Joe Biden dopo la sconfitta di Kamala Harris alle presidenziali. (Il Fatto Quotidiano)
L'appello in tv Il pressing di Pelosi per il ritiro (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Dopo l’elezioni di Donald Trump, Nancy Pelosi al vetriolo contro il presidente Usa uscente Joe Biden. (CremonaOggi)