Giusy Ferreri e i Bloom: "Hangover un sogno che si realizza" - MetroNews

Giusy Ferreri e i Bloom: Hangover un sogno che si realizza - MetroNews

Giusy Ferreri sogna in Bloom e si prepara a conquistare l’estate con il nuovo album della sua superband: Hangover, fuori da oggi. Giusy Ferreri e i Bloom È leader della band, i “neonati” Bloom, produttrice esecutiva, autrice di tutti i testi e di 7 melodie dei 10 brani contenuti nel nuovo album “Hangover”. La lei in questione è la cantautrice (e tanto altro) Giusy Ferreri: 1 disco di diamante e 16 dischi di platino all’attivo dal suo clamoroso esordio nel 2008. (Metro)

Su altri media

Con una carriera ricca di record, hit radiofoniche, un disco di diamante e 16 dischi di platino, la cantante siciliana diventa la frontwoman dei Bloom, band alternative rock composta da Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. (la Repubblica)

Svolta rock per Giusy Ferreri. Forte di una carriera costellata di record, hit radiofoniche, 1 disco di diamante e 16 dischi di platino, la cantante siciliana si lancia in un nuovo progetto che la vede frotman dei ‘Bloom’, una band alternative rock composta anche da Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. (LAPRESSE)

La super band alternative rock è composta da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. La band debutta con il primo album di inediti, intitolato 'Hangover'. (Adnkronos)

Intervista con i Bloom: “Nel disco Hangover ci sono anche tante riflessioni sul nostro percorso di vita a livello umano”

Giusy Ferreri, svolta rock di con i Bloom: "Era un sogno nel cassetto" 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nuovo album e nuova pagina per la carriera, non più solista, di Giusy Ferreri. Esce oggi in digitale Hangover, prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music, il primo album di inediti dei Bloom, la band alternative rock formata insieme ai musicisti Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. (Mitomorrow)

Bloom significa fiorire, sbocciare, proprio come la super band alternative rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli che è sbocciata pochi mesi fa e che venerdì 28 giugno ha pubblicato in digitale “Hangover”, il primo trascinante album di inediti, disponibile anche in Dolby Atmos. (SpettacoloMusicaSport)