Serie A, Napoli inarrestabile: Como battuto 3-1 al Maradona e primo posto confermato

Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. Gli azzurri infatti battono 3-1 il Como al Maradona nonostante una partita complicata: vantaggio interno con la rete immediata di McTominay, poi il pareggio di Strefezza. Nella ripresa il raddoppio firmato da Lukaku su calcio di rigore al 53', poi la chiude Neres su assist di Big Rom nel finale. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Gli ospiti salgono di tono e trovano il pari al 43' con un gran tiro da fuori area di Strefezza, dopo aver preso in precedenza il palo con Paz. La capolista allunga: il Napoli rifila un 3-1 al Como ma non è stata certo una pratica facile. (La Gazzetta dello Sport)

Nel match di oggi contro il Como, Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito per la seconda volta consecutiva, destando l’attenzione degli appassionati di calcio. Al suo posto, Antonio Conte ha scelto David Neres, ma questa volta il georgiano ha mostrato una reazione più contenuta rispetto alla gara contro il Monza. (Napolipiu.com)

Dal dischetto si Mathias Olivera conquista un calcio di rigore per fallo di Sergi Roberto. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli prova la prima fuga: 3-1 al Como coi gol di McTominay, Lukaku e Neres

Rrahmani 6,5 - La solidità difensiva sembra scricchiolare nel primo tempo e il Napoli subisce il primo gol da azione dopo settimana. Ma offre comunque una prestazione sontuosa con l'altra metà della coppia perfetta. (CalcioNapoli1926.it)

Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. (fiorentinanews.com)

Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno completano la difesa. A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. In attacco i soliti Politano, Lukaku, Kvaratskhelia Alle 18:30 prenderà il via il match tra Napoli e Como al Maradona (IlNapolista)