Concerto nella Valle dei Templi sbanca l’audience, Schifani e Miccichè: “Successo straordinario”

Concerto nella Valle dei Templi sbanca l’audience, Schifani e Miccichè: “Successo straordinario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agrigento vola sulle note de “Il Volo”. Il concerto natalizio nella splendida cornice della Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. Le immagini mozzafiato offerte dalle telecamere hanno fatto conoscere al grande pubblico le meraviglie della Valle dei templi, cristallizzando il legame indissolubile tra Agrigento e il suo ruolo di Capitale italiana della cultura 2025. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altre fonti

Il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. (CastelvetranoSelinunte.it)

“Guardo il concerto de Il Volo cercando gente vestita a mezze maniche”. Ieri, martedì 24 dicembre, per la vigilia di Natale, su Canale 5 ecco il Concerto de Il Volo, il terzetto di tenorini. (Liberoquotidiano.it)

La magia de Il Volo ha trionfato nella serata del 24 dicembre, regalando a Canale 5 un risultato straordinario e quasi senza precedenti. Si tratta di un traguardo storico, che non si vedeva da anni nelle programmazioni natalizie. (AgrigentoOggi.it)

Sant’Andrea Jonio, domani il XXI Raduno di Canti Natalizi per il tradizionale Concerto di Natale

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 24 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

La sera della vigilia di Natale, martedì 24 dicembre, Canale 5 ha trasmesso il Concerto de Il Volo, protagonisti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. L’evento, registrato il 31 agosto nella suggestiva cornice della Valle dei Templi ad Agrigento, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico televisivo, come dimostrato dagli ottimi dati di ascolto. (Liberoquotidiano.it)

Ritorna l’appuntamento tanto atteso con le arie natalizie del XXI Raduno di Canti Natalizi, il tradizionale Concerto di Natale organizzato dall’Associazione Culturale Schola Cantorum Officium. (Corriere di Lamezia)