Ecosistem Lamezia Soccer: oggi presentazione stagione agonistica 2024-25

Ecosistem Lamezia Soccer: oggi presentazione stagione agonistica 2024-25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, lunedì 30 settembre, alle 19:00, nella preziosa e suggestiva cornice di Palazzo Greco-Stella a Lamezia Terme, si terrà la presentazione ufficiale dell’Ecosistem Lamezia Soccer 2024/2025. Una stagione importante per il club Orange che ha cambiato tanto alla vigilia di questa nuova annata agonistica! Nel corso della serata tante saranno le novità da presentare a partire già dalla guida tecnica, quest'anno affidata a mister Lombardo. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Ieri sera era atteso al Vascello di Roma, dove avrebbe dovuto recitare 'De Profundis' di Oscar Wilde. Il presidente della Commissione Cultura della Camera, Mollicone: "Si è spenta una delle fiaccole più luminose del teatro italiano" (Dire)

L'attore Glauco Mauri è morto all'età di 93 anni. Avrebbe dovuto recitare in questi giorni al Teatro Vascello di Roma, dove il suo nome era apparso nel cartellone della stagione... (Virgilio)

Glauco Mauri, uno dei più appassionati, uno dei più amati, uno dei più umani e umanisti, uno dei più nobili, uno dei più longevi grandi attori italiani della scena coi suoi 94 anni che avrebbe compiuto martedì 1 ottobre, coprotagonista della più duratura (42 anni) compagnia teatrale italiana condivisa con Roberto Sturno fino alla scomparsa di Sturno dell’anno scorso, Glauco Mauri da ieri sera non… (la Repubblica)

L'omaggio di Rai Cultura a Glauco Mauri

È morto l’attore Glauco Mauri, straordinario volto e interprete del teatro italiano. Colto da malore alcuni giorni fa, aveva rinunciato ad andare in scena con "De Profundis", al Vascello di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Lutto È morto Glauco Mauri, decano del teatro italiano (Corriere del Ticino)

Per rendere omaggio alla figura di Glauco Mauri un grandissimo interprete e regista teatrale, scomparso alla vigilia del novantaquattresimo compleanno, Rai Cultura gli dedica tre appuntamenti in onda lunedì 30 settembre su Rai Storia e Rai 5. (Rai Storia)