Lo scacchiere delle monte in tempo reale

Di Redazione | 29 Giugno 2024 alle 15:19 A poco più di un’ora dall’assegnazione dei cavalli arrivano le prime indiscrezioni sulle monte per il Palio del 2 luglio. Ore 15.08 Valdimontone verso Jonatan Bartoletti detto Scompiglio su Ungaros, ballottaggio nell’Oca tra Carlo Sanna detto Brigante e Giovanni Atzeni detto Tittia su Veranu. Pantera orientata verso Enrico Bruschelli detto Bellocchio e la Civetta su Francesco Caria detto Tremendo Ore 15.15 la Civetta pensa anche a Federico Guglielmi, il Nicchio punterebbe su Elias Mannucci detto Turbine e il Leocorno su Sebastiano Murtas (RadioSienaTv)

Su altri giornali

Il “valzer delle monte” per il La diretta del valzer delle monte per il Palio di Siena del 2 luglio 2024, Palio di Provenzano, in continuo aggiornamento. (SIENA FREE)

E' stata la Contrada del Nicchio a vincere questo pomeriggio la prima prova del Palio del 2 Luglio 2024, con il cavallo Akida e il fantino Elias Mannucci detto Turbine (Valdelsa.net)

Si svolgerà questo pomeriggio, sabato 29 giugno, con uscita delle Contrade dal Cortile del Podestà alle ore 19.45, la prima prova del Palio del 2 luglio 2024. Secondo l’articolo 62 del “Regolamento per il Palio”, le Contrade prendono posto all’interno dei canapi nell’ordine nel quale le Contrade “furono estratte a sorte per partecipare al Palio”: Valdimontone, Pantera, Bruco, Leocorno, Lupa, Civetta, Oca, Giraffa, Nicchio, Onda (rincorsa). (RadioSienaTv)

Palio di Siena del 2 luglio 2024: il valzer delle monte - DIRETTA

Tabacco, il cavallo più esperto del lotto con i suoi sei Palii già corsi, va nell'Onda: a montarlo ci sarà Carlo Sanna. Ungaros, già due Palii corsi, va nel rione dei Servi, dove torna a montare Jonatan Bartoletti (Corriere di Siena)

Lo squillo delle chiarine di Palazzo Pubblico ha sancito questa mattina, sabato 29 giugno, l’inizio e la conclusione dell’assegnazione dei dieci cavalli scelti dai Capitani delle Contrade che correranno il Palio del 2 luglio 2024. (gonews)

Lo squillo delle chiarine di Palazzo Pubblico ha sancito questa mattina, sabato 29 giugno, l’inizio e la conclusione dell’assegnazione dei dieci cavalli scelti dai Capitani delle Contrade che correranno il Palio del 2 luglio 2024. (Valdelsa.net)