Palazzo dei Marescialli, ennesimo scandalo: “Questo Csm è peggiore di quello di Palamara”

“Diremo che questo Csm è peggiu ‘i Palamara, e… veniva fuori che voi… (…) io lo faccio. Io sono disposta a tutto, Dottoressa (…)”. È l’epilogo della conversazione tra la consgliera laica del Csm Rosanna Natoli (eletta in quota Fratelli d’Italia) e la giudice Maria Fascetto Sivillo, sottoposta a procedimento disciplinare davanti alla sezione di … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La sua casa è Paternò, 45 mila anime a ridosso dell’Etna. Un paesone noto soprattutto per il suo cittadino più illustre: il presidente del Senato Ignazio La Russa, che lì è nato e ha vissuto prima di trasferirsi a Milano da adolescente. (Il Fatto Quotidiano)

Così diceva, il 3 novembre scorso, la componente laica del Consiglio superiore della magistratura Rosanna Natoli — eletta in quota Fratelli d’Italia, membro della Sezione disciplinare del Csm — alla giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, sotto accusa proprio davanti alla Sezione di cui faceva parte Natoli. (Corriere Roma)

LEGGI – Palazzo dei Marescialli, ennesimo scandalo: “Questo Csm è peggiore di quello di Palamara” La sua casa è Paternò, 45 mila anime a ridosso dell’Etna. (Il Fatto Quotidiano)

Scandalo Csm, ecco l'audio di Rosanna Natoli: «Nessuno ha pregiudizi verso di lei, è amica degli amici»

Natoli, dopo la notizia dell'esistenza dell'audio, ha lasciato la sezione disciplinare del Csm.​ (Corriere TV)

E lo dice chiaro: «Sì, sto violando il segreto». Ma le questioni in ba… (La Stampa)

Una mano gliel’avrebbero data senza vederla e conoscerla di persona, ma poi nel novembre dello scorso anno Rosanna Natoli – membro laico del Consiglio superiore della magistratura in quota Fratelli d’Italia, e componente della Sezione disciplinare del Csm – ha pensato che fosse meglio incontrare la giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, da anni sotto procedimento disciplinare per diverse questioni. (Corriere Roma)