La Procura federale apre inchiesta su arbitri evasori, coinvolti anche il designatore Rocchi e Orsato: cosa rischiano

La Procura federale apre inchiesta su arbitri evasori, coinvolti anche il designatore Rocchi e Orsato: cosa rischiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" Lunedì molto caldo sul fronte Procure, processi e indagini. Mentre si è chiusa l'indagine riguardo al Presidente federale Gravina che potrebbe andare a processo per autoriciclaggio , la Procura federale della FIGC ha aperto un'indagine sulla presunta evasione fiscale di alcuni arbitri. Ci sarebbero anche grandi nomi coinvolti come Daniele Orsato e Gianluca Rocchi (attuale designatore) che si sono già ritirati ed erano già stati sanzionati dall'Agenzia delle Entrate per mancati versamenti fiscali sui compensi ricevuti dalla UEFA nel periodo 2018-2022. (Eurosport IT)

Su altre testate

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... La procura federale della Figc ha aperto una indagine sull’evasione fiscale dell’ex arbitro internazionale Daniele Orsato, originario di Recoaro Terme, e di altri direttori di gara italiani. (L'Eco Vicentino)

Gianni Pampinella Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 16:31) Diversi direttori di gara italiani, tra cui anche Daniele Orsato e Gianluca Rocchi (entrambi ritirati), infatti sono stati sanzionati dall'Agenzia delle Entrate per mancati versamenti fiscali sui compensi Uefa tra il 2018 e il 2022. (fcinter1908)

Gianluca Rocchi, Daniele Orsato e altri 50 fischietti sono finiti nel mirino per una presunta evasione fiscale legata ai compensi UEFA tra il 2018 e il 2022. Lo sport italiano si trova così a fare i conti con un’altra pagina scottante, dove il rettangolo verde lascia spazio alle carte bollate. (Torino Cronaca)

La Procura della FIGC indaga sulle evasioni fiscali degli arbitri: coinvolti Orsato e Rocchi

ROMA – La procura della Federcalcio indaga sulle evasioni degli arbitri. Una inchiesta sportiva che rischia adesso di coinvolgere due delle figure più rappresentative della categoria, a partire dal designatore Gianluca Rocchi e dall’ex arbitro Daniele Orsato (la Repubblica)

La procura federale FIGC ha aperto un'indagine sull'evasione fiscale degli arbitri. Lo riporta l'agenzia ANSA. (CalcioNapoli24)

Un vero e proprio terremoto quello che si sta abbattendo sull'Associazione Italiana Arbitri, coinvolta in un'indagine aperta dalla Procura della Federcalcio in merito alle evasioni fiscali degli arbitri. (Diretta)