Tony Effe e le canzoni violenti? La Regione Friuli Venezia Giulia: "Non sta a noi giudicare i testi"

Tony Effe e le canzoni violenti? La Regione Friuli Venezia Giulia: Non sta a noi giudicare i testi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe e le canzoni violente? La Regione Friuli Venezia Giulia: “Non sta a noi giudicare i testi” L'opposizione ha attaccato la Giunta per il finanziamento a un evento a cui ha partecipato Tony Effe, la difesa: "Non sta alla politica giudicare i testi, sa intercettare i giovani e per lui sono venuti in 4.000" Getting your Trinity Audio player ready... TRIESTE – “Questa Amministrazione regionale condanna ogni forma di violenza e di discriminazione di genere”. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Ad affermarlo è la presidente della Commissione Pari opportunità del Friuli Venezia Giulia e coordinatrice nazionale di questi organi di garanzia, Dusy Marcolin. Il rapper è atteso in città per un concerto questa persona che condanniamo pesantemente": ad affermarlo è la presidente della Commissione Pari opportunità del Friuli Venezia Giulia e coordinatrice nazionale di questi organi di garanzia, Dusy Marcolin, in merito alle polemiche per il concerto del 33enne rapper romano in programma domani a Trieste (Sky Tg24 )

Il festival era stato preceduto da polemiche: sotto accusa erano finiti in particolare alcuni testi delle canzoni dell'artista. La querelle sul concerto di Tony Effe a Trieste approda nell'aula del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. (ilgazzettino.it)

Continuano le polemiche sulla partecipazione al Tomorrow Today Festival di Trieste del rapper Tony Effe, che ora sta spopolando sui social per il suo dissing con Fedez. (Open)

Sesso, soldi, droga: il machismo di Tony Effe

Ancora una volta, il mondo del rap finisce al centro di un vortice mediatico. Stavolta a farne le spese è Tony Effe, il rapper che con la sua hit estiva "Sesso e Samba" ha conquistato le classifiche e i cuori di milioni di fan e che tra l'altro ha anche una piccola parte nella 4^ edizione della fortunata serie "Emily in Paris". (Tiscali)

Questo non è andato giù a molti. Sono insorte infatti le opposizioni locali e la Cgil che hanno protestato con il Comune di Trieste e la Regione, fra i promotori e finanziatori dell’evento. Codacons sul piede di guerra (Tecnica della Scuola)

Tony Effe e Fedez protagonisti di un "dissing" Sesso, soldi, droga: il machismo di Tony Effe (Today.it)