Napoli, che svolta col Palermo: Conte ha in mente una una sorpresa

Una mossa che potrebbe sorprendere tutti: Antonio Conte prepara una sorpresa in vista della sfida contro il Palermo in Coppa Italia. La sfida col Palermo vedrà il Napoli scendere in campo per continuare ad inseguire quella che senza dubbio è uno degli obiettivi stagionali, la Coppa Italia. Per gli azzurri un match dove si potrebbero vedere degli esperimenti importanti, oltre ad avere la possibilità di far giocare alcuni elementi che fino a questo momento hanno avuto poco spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo Sky Sport, la sensazione è che Conte possa confermare la linea a quattro e dunque l'ultimo assetto visto allo Stadium. Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo. (CalcioNapoli24)

A due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da StadioNews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (TUTTO mercato WEB)

Napoli – Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte ha deciso di stravolgere la formazione rispetto alle ultime uscite in campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la novità principale sarà la presenza contemporanea in campo di Billy Gilmour e Stanislav Lobotka, entrambi schierati come registi. (Napolipiu.com)

Napoli 2.0 in campo col Palermo: possibili dieci cambi da parte di Conte ed un esordiente assoluto

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Palermo in programma giovedì sera allo stadio Maradona. Di seguito le ultime sulla formazione scelta da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Palermo di Dionisi si è allenato nella giornata di oggi in vista del match di Giovedì di Coppa Italia contro il Napoli di Conte. Ecco il report (CalcioNapoli1926.it)

Contro il Palermo, nella sfida secca dei sedicesimi che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, Antonio Conte rivoluzionerà il Napoli presentato nelle prime cinque partite della stagione come annunciato dal Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)