Abraham mattatore, De Rossi lo applaude: ma il divorzio dalla Roma pare inevitabile

Segna, si becca i complimenti di De Rossi e gli applausi dei compagni. Tammy Abraham è stato il mattatore dell’allenamento di oggi a Trigoria che ha visto l’inglese andare spesso in gol (uno anche con un pregevole pallonetto) ed essere il terminale offensivo di un gioco corale con Le Fée e compagni impegnati a cercarlo costantemente. I movimenti giusti e la freddezza sotto porta hanno portato il tecnico ad elogiarlo a gran voce in più di un’occasione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E il tecnico può sorridere, dato che può riabbracciare anche Nicola Zalewski : il rientro del calciatore polacco era previsto per domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore dopo l'Europeo con la sua Polonia. (LAROMA24)

Ha assistito alla seduta odierna il direttore sportivo Florent Ghisolfi, seduto in panchina. NOTIZIE AS ROMA – Ultima seduta settimanale per la Roma in questo afoso ritiro estivo di Trigoria. La squadra, come di consueto, si è divisa tra palestra e allenamento in campo. (Giallorossi.net)

Un altro acquisto per la Roma sta per essere annunciato, ma stavolta parliamo di un colpo da 90. De Rossi può esultare, era il giocatore che voleva (Minuti Di Recupero)

VIDEO – La Roma si allena e Ghisolfi osserva: Abraham segna, Angeliño sgasa

Lunedì di lavoro per la squadra giallorossa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (AS Roma)

Il club ha condiviso alcune Instagram Stories in cui si vede l’allenamento dei giallorossi a Trigoria. Non mancano i consigli di DDR: “Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più”. (Pagine Romaniste)

Anche oggi la Roma ha svolto un'intensa seduta di allenamento sotto il sole di Trigoria. se la mattinata era stata dedicata al lavoro in palestra con volti molto concentrati e grande silenzio, per sentire la voce di De Rossi e dei protagonisti è stato necessario spostarsi sul campo. (ForzaRoma.info)