Balotelli e la serata a Lignano: «Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco? Ma siamo seri...» - Il video

Risponde con il sorriso Mario Balotelli a chi lo ha criticato per il video che lo immortala in condizioni precarie all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbadoro, a poche ore dalla pesante sconfitta ed eliminazione degli Azzurri da Euro 2024, che pure il calciatore aveva commentato pubblicando il video di una sua vecchia e iconica esultanza con la maglia della Nazionale. Un sorriso beffardo però, e con frecciatina, con un riferimento proprio alla deludente prestazione degli uomini di Spalletti contro la Svizzera. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Balotelli, che dall'Italia non viene più convocato da anni, ha voluto commentare la vicenda con una storia su Instagram: «Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (ilgazzettino.it)

Mario Balotelli è sempre al centro delle polemiche, volontariamente o no. Stavolta la questione è la viralità di un suon video dove non riesce a stare in piedi con alcuni suoi amici. L'attaccante ha risposto sui social alle accuse che gli sono arrivate, le sue parole sui social: (Viola News)

Il video su Mario Balotelli che barcolla e cade per strada a Lignano Sabbiadoro ha avuto un grande riverbero sui social. Al solito, quando si tratta dell'ex attaccante della Nazionale, ogni atteggiamento balza all'occhio e diventa oggetto di scherno, speculazioni, illazioni. (Fanpage.it)

Balotelli: "Dopo un'Italia così, davvero la notizia è che sono ubriaco?"

Mario Balotelli, dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 è stato protagonista di un nuovo fatto che ha fatto il giro dei social (ClubDoria46.it)

Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Balotelli barcolla per strada, poi cade a terra: il video Seguici (Sport Mediaset)