A Jaffa uccisa giovane madre nell'attacco terroristico: ha protetto il suo neonato

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Tra le sette vittime dell’attacco terroristico di ieri sera a Jaffa c'è anche Inbar Segev Vigdar , 33 anni, colpita mentre aveva con sé il suo bambino di nove mesi, che ha protetto con il suo corpo dagli spari salvandolo. Come hanno riferito diversi testimoni. Inbar era un’insegnante di educazione fisica. Le foto sui suoi profili social pubblicati dai media israeliani la mostrano con in braccio il neonato. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Inbar Segev-Vigder, la giovane mamma uccisa nell'attentato a Jaffa (Tel Aviv) che ha salvato il suo piccolo Ari, di nove mesi, proteggendolo con il suo corpo - ANSA (Avvenire)

Le strade si svuotano, i negozi chiudono, pub e ristoranti sono deserti. Su Tel Aviv sta calando un silenzio spettrale quasi del tutto inedito nella città solitamente paralizzata dal traffico dell’ora di punta. (ilmessaggero.it)

Sopravvissuto al massacro del festival Nova, è diventato un eroe nazionale dopo esser intervenuto durante l'attacco terroristico di ieri sera a Jaffa compito da due uomini. Lev Kreitman, trentenne riservista, era in strada mentre si stava consumando l'attacco terroristico costato la vita a sette persone. (La Stampa)

Lev Kreitman, il sopravvissuto al Nova Festival che ha fermato il terrorista di Jaffa

Lev Kreitman, poco più che trentenne, ha ucciso uno dei due terroristi mentre erano in azione ieri sera nel quartiere alla periferia sud di Tel Aviv seminando panico e morte tra i passanti. In un video sui social, girato probabilmente dalla finestra di un appartamento vicino, si vede Kreitman prendere la mira, sparare con una pistola e poi correre via in infradito. (Corriere della Sera)

Sopravvissuto al massacro del festival Nova, è diventato un eroe nazionale dopo esser intervenuto durante l'attacco terroristico di ieri sera a Jaffa compito da due uomini. I jihadisti, uno armato con un fucile e l'altro con un coltello, hanno preso di mira le persone a una fermata del tram nei pressi di Tel Aviv. (la Repubblica)

Diversi video online e tweet hanno identificato in Lev Kreitman quello che viene definito “eroe di Jaffa”. L’uomo, poco più che tren… (La Stampa)