Manuela Bianchi arriva il Questura: il video

Manuela Bianchi arriva il Questura: il video Il legale Davide Barzan: "Non temiamo nulla perché Manuela non ha nulla da nascondere". Intanto Louis Dassilva è stato arrestato come presunto omicida di Pierina Paganelli a Rimini (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Mesi di indagini per capire chi può avere ucciso Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre dello scorso anno, nel garage del proprio condominio, in via del Ciclamino 31 a Rimini (il Resto del Carlino)

Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Svolta nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, 78enne trovata morta nel sottoscala del suo condominio di via del Ciclamino, periferia di Rimini, la sera del 3 ottobre 2023. Arrestato, infatti, Louis Dassilva, finito dal 6 Giugno scorso nel registro degli indagati. (Liberoquotidiano.it)

Louis Dassilva arrestato, l'amante Manuela Bianchi (nuora di Pierina Paganelli) interrogata: «Deve chiarire». Ma la donna ha un alibi

Il 34enne cittadino del Senegal Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia si è presentata in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. (Open)

Inutili purtroppo per lei i soccorsi. La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

È arrivata l'attesa svolta al caso della 78enne uccisa a Rimini con 29 coltellate nel garage di casa sua, lo scorso 3 ottobre. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (leggo.it)