Raduno Roma, ecco i convocati di De Rossi: assente Karsdorp

Con il raduno dei giocatori a Trigoria avvenuto questo pomeriggio, è stato inoltre reso noto dal club l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla prima fase della preparazione. Tra i vari nomi figurano quello di Luigi Cherubini, hce rinnova dunque il proprio contratto scaduto ufficialmente a giugno, e Solbakken, di ritorno dopo il prestito all'Urawa Diamonds in Giappone. Assenti invece Shomurodov, reduce dall'esperienza al Cagliari, e Rick Karsdorp, sempre più vicino all'addio in questa sessione di calciomercato. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Tra grandi orchestre e giovani talenti internazionali Sarà la pianista Beatrice Rana, giovedì 10 ottobre al teatro Morlacchi di Perugia, a tenere a battesimo la nuova stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli di Solomeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un segnale chiaro è arrivato fin dal primo giorno di ritiro, quando Karsdorp a Trigoria non si è visto. Il terzino olandese non rientra nei piani del tecnico De Rossi e della società giallorossa per la prossima stagione. (Goal Italia)

Secondo quanto appreso, oggi è stato aggregato alla prima squadra anche il medico sociale della Primavera giallorossa, Emanuele Gregorace , dopo l'addio del responsabile sanitario della prima squadra Manara e del medico Vincenzo Costa lo scorso 30 giugno. (LAROMA24)

Karsdorp fuori dal progetto alla Roma: l'olandese si allenerà a parte

Florent Ghisolfi che sta lavorando in queste ore per rinforzare la squadra tecnicamente e numericamente. (LAROMA24)

(cultura – 8 luglio 2024) Sarà la pianista Beatrice Rana, giovedì 10 ottobre al teatro Morlacchi di Perugia, a tenere a battesimo la nuova stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli di Solomeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aliprandi) – Ha preso il via ieri pomeriggio la nuova stagione della Roma, la prima a tutti gli effetti di Daniele De Rossi come guida del prossimo progetto triennale. Quella dell’allenatore che per la prima volta comincerà una stagione partendo dalla preparazione estiva, quella dei tanti giovani chiamati a svolgere il ritiro con i grandi, ma anche quella dei giocatori già più esperti. (Pagine Romaniste)