Juventus, stavolta è difficile resistere: super offerta per Bremer

Indiscrezioni delle ultime ore riportano l'interesse per Bremer da parte di un top club, che potrebbe presentare una maxi-offerta. In casa Juventus ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i bianconeri esordire lunedì 19 agosto in casa, contro la neo-promossa Como. Le aspettative all'interno dell'ambiente e tra (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan se lo è assicurato pagandolo 18 milioni più bonus. Fonseca ha, di fatto, il suo gigante di difesa. Strahinja Pavlovic è sbarcato in tarda serata a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, Strahinja Pavlovic può virtualmente definirsi un nuovo giocatore del Milan. Negli scorsi giorni il Diavolo ha compiuto un grande passo concreto verso il serbo convincendo il Salisburgo con l'ultima importante offerta, migliorata rispetto a quelle precedenti e che difatti ha portato gli austriaci a dare il definitivo via libera al trasferimento in rossonero del gigante serbo. (Milan News)

Pavlovic al Milan, a breve l'ufficialità: il difensore è arrivato in Italia in serata, con ogni probabilità svolgerà le visite mediche nelle prossime ore. A meno di clamorosi intoppi, l'acquisto di Pavlovic dovrebbe essere annunciato dal Milan domani o al massimo mercoledì; intanto i rossoneri continuano a lavorare per l'arrivo di Emerson Royal, mentre è notizia di oggi la necessità di investire su un nuovo portiere, dopo l'infortunio di Marco Sportiello. (Fantacalcio ®)

Gazzetta - Secondo colpo del Milan: Pavlovic a Milano per visite e firma

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri hanno chiuso per Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

Il Milan è al lavoro per regalare a Paulo Fonseca altri rinforzi in questo calciomercato, uno dei quali praticamente imminente. Stando a quanto riportato questa mattina in prima da Tuttosport, infatti, il club rossonero ha praticamente chiuso per l'arrivo in Serie A del difensore serbo Strahinja Pavlovic, il quale nella serata di ieri è stato anche avvistato a Milano insieme al suo agente per sottoporsi nelle prossime ore a visite mediche e firma che lo farà diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. (Milan News)

Dopo Alvaro Morata, il Milan è finalmente pronto a battere il secondo colpo del suo calciomercato estivo. Grazie ad un'accelerata improvvisa di qualche giorno fa, la dirigenza rossonera è riuscita a chiudere i discorsi per l'arrivo in Serie A del gigante serbo del RedBull Salisburgo Strahinja Pavlovic, che andrà a rinforzare e completare la batteria di difensori centrali a disposizione di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione, in attesa poi di quello che sarà il futuro di Malick Thiaw. (Milan News)