Stilisti che vanno, stilisti che vengono. La cultura dell’hype ci seppellirà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La crepa si era aperta con l’addio di Alessandro Michele da Gucci, nel 2022. Poi non abbiamo più voluto guardare, abbiamo pensato al caso isolato, una scossa d’assestamento, di quelle fisiologiche. E invece lo smottamento non si è più arrestato e giù dopo di lui: Pier Paolo Piccioli via da Valentino, Jeremy Scott via da Moschino, Hedi Slimane via da Celine, Glenn Martens via da Diesel, eccetera, eccetera (Inside Art)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri è stata una giornata di grandi rivoluzioni per il fashion system e ancora oggi non si può fare a meno di parlare della notizia del momento: l'addio di Donatella Versace alla direzione creativa della Maison fondata dal fratello Gianni Versace. (Fanpage.it)

Chi decreta la forza dell’estetica di un designer? Paco Rabanne, l’eredità dello stilista rivive in un fashion film (Harper's Bazaar Italia)

A quanto ammonta il patrimonio personale di Donatella Versace e quanto guadagnerà di stipendio con il suo nuovo incarico di Chief Brand Ambassador della casa di moda Versace? Donatella Versace ha infatti assunto il ruolo di Chief Brand Ambassador della casa di moda Versace, dopo aver lasciato la posizione di direttrice creativa della maison che ha ricoperto per quasi tre decenni. (Economy Magazine)

La straordinaria vita di Donatella Versace e tutte le ragioni per cui l'amiamo

La vulcanica e appariscente stilista Donatella Versace, che a fine marzo lascerà la direzione artistica della casa di moda milanese fondata dal fratello Gianni, è riuscita a mantenere il marchio nel firmamento del glamour e del barocco. (FashionNetwork.com IT)

Originario di Roccapiemonte, piccolo gioiello della provincia di Salerno, Vitale è stato nominato direttore creativo di Versace, raccogliendo il testimone di una delle maison più iconiche della moda italiana e internazionale. (ilmattino.it)

Frasi di Donatella Versace che cambiano la tua idea dello stile e non soloQuella lunghissima chioma bionda (un po' alla Patty Pravo) che con il passare degli anni è diventata il simbolo della grinta e della tenacia che ogni donna dovrebbe trovare nel proprio guardaroba, le mise anni '90 e le relazioni con le popstar sono solo alcune delle cose che si ricorderanno per sempre di Donatella Versace. (Cosmopolitan)