Pirlo: "Reggina scelta azzeccata, sono stato davvero bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPAZIO SERIE B FINITA LA "MAGIA" SUDTIROL: PIERPAOLO BISOLI ESONERATO Pierpaolo Bisoli non è più l'allenatore del Sudtirol. Dopo la scorsa annata, conclusa ad un passo dalla finale playoff, il club altoatesino ha deciso di dare il benservito al tecnico di Porretta Terme, che ha incontrato varie difficoltà nel corso... Pierpaolo Bisoli non è più l'allenatore del Sudtirol. Dopo la scorsa annata, conclusa ad un passo dalla finale playoff, il club altoatesino ha deciso di dare il benservito al tecnico di Porretta Terme, che ha incontrato varie difficoltà nel corso... (TuttoReggina.com)
Ne parlano anche altri media
Andrea Pirlo si è concesso ai microfoni di Radio TV Serie A e ha parlato del suo possibile approdo sulla panchina del Milan Matteo Boninsegna (Pianeta Milan)
In esclusiva a Radio TV Serie A ha parlato Andrea Pirlo che ha detto: "Ho sempre vissuto con tante aspettative, tutti si aspettavano che facessi qualcosa di importante. Pian piano ho fatto quello che ho fatto, dimostrando sul campo quello che raccoglievo, sempre pronto a subire le critiche". (Il Milanista)
In esclusiva a Radio TV Serie A ha parlato Andrea Pirlo che sull'addio al Milan ha detto: “L'approdo alla Juve è stata una rivincita per me. Avevo una grande voglia di dimostrare a tutti che ero ancora un giocatore forte e in grado di giocare ancora ad alto livello e con la Juve ho vinto 4 campionati e siamo arrivati in una finale di Champions”. (Il Milanista)
L’ex Inter, Milan e Juventus Andrea Pirlo si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista a Radio Tv Serie A Andrea Pirlo è uno dei pochi calciatori che hanno vestito tutte e tre le maglie di Inter, Milan e Juventus. (Radio Rossonera)
Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano, ha così ricordato la finale del Mondiale 2006 contro la Francia che vide l’Italia trionfare sotto il cielo di Berlino. Le sue parole a Radio Serie A: Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano e campione del mondo 2006, ricorda la finale contro la Francia. (Cagliari News 24)
Intervistato da Radio Tv Serie A, l’ex metronomo del club rossonero ha svelato un gustoso retroscena di mercato (MilanLive.it)