Italia U19: Di Maggio-Zeroli ribaltano la Norvegia, ma è Pafundi show

Italia U19: Di Maggio-Zeroli ribaltano la Norvegia, ma è Pafundi show
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Esordio con vittoria per l' Italia U19 nell'Europeo di categoria. I ragazzi del ct Bernardo Corradi , campioni in carica ed in cerca del bis , ottengono i primi 3 punti contro la Norvegia . Il risultato finale è di 2-1, con gli azzurrini capaci di rabaltare l'iniziale svantaggio e con un secondo tempo di grande livello, a dispetto di una prima frazione tutt'altro che semplice. Uno degli uomini chiave della vittoria, senza dubbio, Simone Pafundi , autore di due assist. (Tuttosport)

Su altri giornali

Secondo la stampa elvetica ci sono tre club su Hajdari, centrale del lugano: Toro, Girona e Augsburg. Stellina del... (Torino Granata)

Segnano Luca Di Maggio e Kevin Zeroli Kevin Zeroli con la maglia del Milan nella stagione 2023-24 (LAPRESSE)

L’Italia è andata sotto per un’uscita troppo leggera della difesa che ha permesso a Brut di portare in vantaggio i suoi. Ci ha pensato Di Maggio al 45° a riportare in parità l’Italia finalizzando un assist di tacco di Simone Pafundi. (Udinese Blog)

Europei U19, Italia-Norvegia 2-1: buona la prima per gli azzurrini

Dopo il successo per 2-1 sulla Norvegia, il commissario tecnico dell'Italia Under 19 Bernardo Corradi ha analizzato la partita ai canali ufficiali della FIGC: "Questo è l’Europeo, le difficoltà che si incontrano le conoscevamo e per questo è una vittoria ancora più importante. (Tutto Cagliari)

A Belfast arriva una vittoria importantissima per gli Azzurrini, che iniziano con tre punti l’Europeo da campioni in carica. Giovedì alle 20 (diretta RaiPlay) ci saranno i padroni di casa dell’Irlanda del Nord lunedì 15 luglio 2024 (FIGC)