Under 19, Corradi: "Grande reazione da parte dei miei ragazzi"

Under 19, Corradi: Grande reazione da parte dei miei ragazzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Under 19, Corradi: " reazione da parte dei miei ragazzi" Dopo il successo per 2-1 sulla Norvegia, il commissario tecnico dell'Italia Under 19 Bernardo Corradi ha analizzato la partita ai canali ufficiali della FIGC: "Questo è l’Europeo, le difficoltà che si incontrano le conoscevamo e per questo è una vittoria ancora più importante. Abbiamo giocato su un campo che non premiava le nostre caratteristiche (dimensioni ridotte, ndr) con la Norvegia che con la sua fisicità riusciva a pressare e coprire bene. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pafundi ha rivelato il suo legame con Napoli, raccontando un ricordo d’infanzia legato allo stadio San Paolo: Simone Pafundi rivela le sue origini napoletane e parla delle pressioni sui giovani calciatori in Italia (Napolipiu.com)

L'Italia è la Campioni in carica degli Europei U19, dopo aver alzato il trofeo dopo la vittoria per 1-0 sul Portogallo nella finale della scorsa estate allo Stadio Nazionale Ta' Qali di Malta. (Football Italia)

Buona la prima per l'Italia nell'Europeo Under 19. Gli azzurrini vincono la prima gara del girone battendo 2-1 la Norvegia: nel primo tempo Braut (35') apre le danze ma Di Maggio (44') rimette subito le cose a posto su assist di Pafundi. (Tutto Napoli)

Europeo U19: Italia, buona la prima. I campioni battono 2-1 la Norvegia in rimonta

Vittoria targata Milan Futuro. L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli, autore del gol che ha regalato i tre punti agli azzurri. L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. (Milan News 24)

Esordio vincente da parte dell'Italia Under 19 agli Europei, da segnalare uno splendido assist di Simone Pafundi. (AreaNapoli.it)

Si ragionava, alla vigilia, del peso di essere campioni in carica all’Europeo U19. Bravi, gli azzurrini, a ribaltare la Norvegia (2-1) risalendo da una prima mezz’ora complicata. (La Gazzetta dello Sport)