Italia U19, vittoria sofferta contro la Norvegia: tra i pali il giallorosso Marin

Italia U19, vittoria sofferta contro la Norvegia: tra i pali il giallorosso Marin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

ITALIA UNDER 19 MARIN – Buona la prima, anche se con qualche sofferenza in più del previsto, per l’Italia Under 19. Oggi alle 16:30 infatti, è cominciato il cammino degli Azzurrini per difendere il titolo nell’Europeo di categoria. I ragazzi di Corradi si trovano in un girone non comodissimo, ma le insidie che la Norvegia ha riservato per ampi tratti della partita, rendono necessario comunque un cambio di passo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Il giovane talento del Torino, Aaron Ciammaglichella, ha giocato da titolare la gara vinta dagli azzurri contro la Norvegia (Toro.it)

L'Italia Under 19 ha battuto 2-1 la Norvegia nella partita d'esordio all'Europeo di categoria, in un girone che comprende anche i padroni di casa dell'Irlanda del Nord e l'Ucraina. Allo stadio Seaview di Belfast, i ragazzi guidati da Bernardo Corradi sono andati in svantaggio al 35' per una rete di Braut, ma prima dell'intervallo hanno pareggiato con Di Maggio e hanno raddoppiato con Zeroli a inizio ripresa. (Sport Mediaset)

In virtù del titolo conquistato a Malta un anno fa, l'Italia Under 19 ha inaugurato gli Europei 2024 di categoria in Irlanda del Nord battendo 2-1 la Norvegia a Belfast. Gli azzurrini del ct Bernardo Corradi si sono imposti grazie ai gol di Di Maggio e Zeroli, intervallati dal momentaneo pareggio di Braut, nella prima giornata del gruppo A. (Milan News)

EUROPEI U19, L'ITALIA VINCE ALL'ESORDIO

Nella prima partita del Campionato Europeo Under 19, l'Italia si è imposta per 2-1 contro la Norvegia in una partita che ha visto diversi momenti di sofferenza e di grande determinazione. È finita 2-1 la prima sfida del Girone A dell’Europeo Under 19 tra Italia e Norvegia. (Sassuolonews.net)

L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli In campo nel finale anche altri due rossoneri, Camarda e Sia. Il primo protagonista sia di un intervento da giallo, sia di un episodio dubbio che meritava di esser premiato con un rigore. (Milan News 24)

Pafundi e Di Maggio show e l’Italia non sbaglia la gara d’esordio degli Europei Under 19. Ed è un avversario tosto da affrontare. (ilmessaggero.it)