Due piccoletti fanno volare l'Italia: Pafundi e Di Maggio show, l'Europeo inizia con una vittoria

Due piccoletti fanno volare l'Italia: Pafundi e Di Maggio show, l'Europeo inizia con una vittoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sprint e Sport SPORT

Cominciare bene, in una competizione del genere, è importantissimo. Pensarci a pochi minuti dalla fine del primo tempo? Da mal di testa, con il gol di Braut che fa venire gli incubi. Pensarci all'intervallo? Confortante, dopo l'1-1 salvifico di Di Maggio. Pensarci a inizio ripresa? Bellissimo, visto il colpo di Zeroli che vale il sorpasso. Pensarci al fischio finale? Soddisfacente, perché i tre punti vogliono dire tanto. (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altre testate

Esordio con vittoria in rimonta per l’Italia di Bernardo Corradi agli Europei Under 19, in corso in Irlanda del Nord. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Dopo la gara l'allenatore della Nazionale Bernardo Corradi ha commentato: “Questo è l’Europeo, le difficoltà che si incontrano le conoscevamo e per questo è una vittoria ancora più importante. (TuttoUdinese.it)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Italia U19, Corradi: "Una delle migliori reazioni che ho visto da parte di questa squadra"

È finita 2-1 la prima sfida del Girone A dell’Europeo Under 19 tra Italia e Norvegia. Maglia da titolare e 73 minuti in campo per il centrocampista del Sassuolo Luca Lipani, capitano della Nazionale guidata dal CT Bernardo Corradi. (Sassuolonews.net)

SETTORE GIOVANILE CIAMMAGLICHELLA TITOLARE NEL SUCCESSO DELL'U19 AZZURRA AGLI EUROPEI L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi comincia nel migliore dei modi il suo cammino nell'Europeo che disputa da detentrice. (Torino Granata)

Abbiamo giocato su un campo che non premiava le nostre caratteristiche (dimensioni ridotte, ndr) con la Norvegia che con la sua fisicità riusciva a pressare e coprire bene. (Tutto Juve)