Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Zeroli segna, Camarda entra a gara in corso

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Zeroli segna, Camarda entra a gara in corso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Zeroli segna, Camarda entra a gara in corso Buon esordio dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria che è iniziato oggi: a Belfast, gli azzurrini del ct Bernardo Corradi hanno infatti battuto 2-1 la Norvegia nella gara valida per la prima giornata del girone A. Dopo il vantaggio scandinavo con Braut al 35', la nazionale italiana ha trovato prima il pari al 44' con Di Maggio e poi nella ripresa, al 51', la rete della vittoria con il rossonero Kevin Zeroli, bravo ad anticipare tutti di testa su azione da calcio d'angolo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

la reazione però c'è ed è rabbiosa e l'Italia ribalta il risultato vincendo per 1-2 grazie alle rete di Di Maggio e Zeroli. L'Italia di Bernardo Corradi è chiamata alla difesa del titolo vinto nella passata edizione di Malta. (Toro News)

Pensarci a pochi minuti dalla fine del primo tempo? Da mal di testa, con il gol di Braut che fa venire gli incubi. Pensarci al fischio finale? Soddisfacente, perché i tre punti vogliono dire tanto. (Sprint e Sport)

Ed è un avversario tosto da affrontare. Gli azzurrini vincono 2-1 in rimonta contro la Norvegia, l’unica squadra nella fase di qualificazione a vincere tutte e sei le partite (con il 10-0 a Gibilterra), trascinata dai sette gol di Sindre Walle Egeli, talento del Nordsjaelland. (ilmessaggero.it)

Europei Under 19, Italia-Norvegia risultato 2-1: gol di Di Maggio e Zeroli

Oggi alle 16:30 infatti, è cominciato il cammino degli Azzurrini per difendere il titolo nell’Europeo di categoria. I ragazzi di Corradi si trovano in un girone non comodissimo, ma le insidie che la Norvegia ha riservato per ampi tratti della partita, rendono necessario comunque un cambio di passo. (RomaNews)

Zeroli, Di Maggio e Pafundi festeggiano il gol in Italia-Norvegia Under 19 Buona la prima per l'Italia Under 19 che piega la Norvegia nel match d'esordio degli Europei di categoria. A Belfast gli uomini di Corradi subiscono la fisicità degli avversari nella prima mezz'ora e passano in svantaggio al 35' per una girata vincente di Braut. (Eurosport IT)

Il c.t. L’Italia Under 19, campione in carica, non sbaglia al debutto agli Europei. (Corriere della Sera)