Italia U19, Corradi: "Una delle migliori reazioni che ho visto da parte di questa squadra"

Italia U19, Corradi: Una delle migliori reazioni che ho visto da parte di questa squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Dopo il successo per 2-1 sulla Norvegia, il commissario tecnico dell'Italia Under 19 Bernardo Corradi ha analizzato la partita ai canali ufficiali della FIGC: "Questo è l’Europeo, le difficoltà che si incontrano le conoscevamo e per questo è una vittoria ancora più importante. Abbiamo giocato su un campo che non premiava le nostre caratteristiche (dimensioni ridotte, ndr) con la Norvegia che con la sua fisicità riusciva a pressare e coprire bene. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Buona la prima per l'Italia Under 19 che piega la Norvegia nel match d'esordio degli Europei di categoria. A Belfast gli uomini di Corradi subiscono la fisicità degli avversari nella prima mezz'ora e passano in svantaggio al 35' per una girata vincente di Braut. (Eurosport IT)

L'Italia U19 inizia con una vittoria il suo Europeo. A Belfast gli Azzurri si sono imposti 2-1 sulla Norvegia, rimontando il vantaggio iniziale firmato da Braut con le reti di Di Maggio e Zeroli. prova per il talento dell'Udinese Simone Pafundi, che ha propiziato entrambi i gol con i suoi assist: il primo uno splendido colpo di tacco, il secondo un corner pennellato alla perfezione. (TuttoUdinese.it)

L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli In campo nel finale anche altri due rossoneri, Camarda e Sia. Il primo protagonista sia di un intervento da giallo, sia di un episodio dubbio che meritava di esser premiato con un rigore. (Milan News 24)

Due piccoletti fanno volare l'Italia: Pafundi e Di Maggio show, l'Europeo inizia con una vittoria

Buona la prima per la Nazionale Under 19 agli Europei di categoria a Belfast, in Irlanda del Nord. La squadra allenata da Bernardo Corradi, campione in carica, ha battuto per 2-1 la Norvegia in rimonta. (la Repubblica)

L'Italia Under 19 ha battuto 2-1 la Norvegia nella partita d'esordio all'Europeo di categoria, in un girone che comprende anche i padroni di casa dell'Irlanda del Nord e l'Ucraina. Allo stadio Seaview di Belfast, i ragazzi guidati da Bernardo Corradi sono andati in svantaggio al 35' per una rete di Braut, ma prima dell'intervallo hanno pareggiato con Di Maggio e hanno raddoppiato con Zeroli a inizio ripresa. (Sport Mediaset)

Pensarci a pochi minuti dalla fine del primo tempo? Da mal di testa, con il gol di Braut che fa venire gli incubi. Pensarci al fischio finale? Soddisfacente, perché i tre punti vogliono dire tanto. (Sprint e Sport)