Da Donatella Versace a Victoria Beckham, tutti i look e il menù della cena organizzata da re Carlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella tenuta di campagna di Highgrove a Doughton, nel Gloucestershire, re Carlo ha accolto star, personaggi del mondo della monda e l'Ambasciatore italiano a Londra, Inigo Lambertini. La cena, infatti, voleva celebrare lo slow food e lo "slow fashion movement" italiani. Tra i presenti all'evento troviamo Donatella Versace, Renzo Rosso, imprenditore e presidente del gruppo OTB, Victoria e David Beckham, Angela Missoni e gli attori Helen Mirren e Stanly Tucci. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Venerdì sera, Brunello Cucinelli ha partecipato a una cena esclusiva presso Highgrove Garden, alla presenza di Sua Maestà Re Carlo III e della Regina Camilla. Un evento dedicato alla «cultura lenta e consapevole del cibo e della moda italiana», che ha visto la partecipazione dell’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito, Inigo Lambertini, e di sua moglie. (corriereadriatico.it)

Re Carlo e Camilla a Roma Il tricolore nostrano caratterizza in parte questa prima porzione del 2025 di Re Carlo e della Regina Camilla. Un rapporto che Re Carlo e la Regina Camilla intendono consolidare in questo 2025. (DiLei)

Un'ottantina gli ospiti, selezionatissimi. A organizzarla, re Carlo e la regina Camilla. (AMICA - La rivista moda donna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La cena si è svolta venerdì 7 febbraio nella tenuta di Highgrove, nel Gloucestershire. Alla presenza di star internazionali in ogni campo con un legame con l’Italia ma anche di illustri rappresentanti della gastronomia italiana nel mondo. (Scatti di Gusto)

La Formula 1 si ricopre sempre di più di glamour e arriva anche alla corte di Re Carlo. Infatti, in occasione della cena anglo-italiana organizzata venerdì 7 febbraio presso Highgrove, residenza privata dei sovrani d'Inghilterra, anche Stefano Domenicali ha ricevuto l’invito in qualità di persolità italiana famosa nel mondo dato il suo ruolo di CEO della F1. (Automoto.it)