Roma, turista muore cadendo da Trinità dei Monti: cos’è successo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
BlogSicilia.it INTERNO

La polizia indaga per un possibile suicidio Una turista spagnola di 55 anni perde la vita cadendo dal parapetto della scalinata di Trinità dei Monti a Roma. La polizia indaga su un possibile suicidio: cosa è successo nella Capitale? A Roma una turista spagnola di 55 anni è morta dopo essere precipitata dal parapetto vicino alla celebre scalinata di Trinità dei Monti, in Piazza di Spagna. L’incidente, avvenuto poco dopo le 7 di stamattina, mercoledì 26 marzo, ha scosso uno dei luoghi più iconici e frequentati della Capitale, lasciando spazio a interrogativi e ipotesi, tra cui quella di un possibile suicidio. (BlogSicilia.it)

Su altri media

È successo intorno alle 8 di mattina di mercoledì. La donna, spagnola, è precipitata nel cortile di un affittacamere. Gli inquirenti analizzeranno le telecamere per approfondire l'accaduto (Open)

Una spagnola turista di 55 anni è morta mercoledì mattina dopo una caduta da un muro laterale di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna a Roma. La donna è caduta intorno alle 7 su un’area di un negozio ed è stata trasportata in codice rosso dal personale medico dell’Ares 118 al Policlinico Umberto I di Roma, dove è morta qualche ora dopo. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di nazionalità spagnola di 55 anni di età è morto dopo essere caduta nel vuoto dal parapetto in prossimità della scalinata, in piazza Trinità de' Monti a Roma, finendo all'interno di un'area privata di una attività commerciale, nel cortile della sala da tè. (ilmessaggero.it)

Tragedia in piazza di Spagna. Un passante ha lanciato l’allarme. (La Stampa)

Roma, studente rapinato in casa a Monteverde: picchiato e minacciato, i ladri fuggono con 500 euro. Una donna di nazionalità spagnola di 55 anni di età è morto dopo essere caduta nel vuoto dal parapetto in prossimità della scalinata, in piazza Trinità de' Monti a Roma, finendo all'interno di un'area privata di una attività commerciale, nel cortile della sala da tè. (ilmessaggero.it)

Un passante ha l… (Repubblica Roma)