Jack Draper difende l'amico Jannik Sinner: "Persona dal cuore gentile: non merita odio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner sta per tornare dopo il lungo stop dovuto alla squalifica e all'accordo trovato con la WADA in seguito a due test antidoping positivi risalenti all’anno scorso. L'altoatesino ha avuto modo di trascorrere alcuni giorni ad allenarsi con Jack Draper in quel di Monte Carlo. Chi meglio del tennista britannico può dare qualche news rispetto alla condizione di Jannik, suo amico di lunga data, che potrà tornare a giocare dal prossimo 5 maggio e lo farà agli Internazionali di Roma (eurosport.it)
Ne parlano anche altre testate
“Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l'odio che riceve”. (la Repubblica)
Jannik Sinner si sta allenando a Montecarlo, con l’intento di presentarsi in forma smagliante al suo rientro in campo al termine della squalifica di tre mesi che sta scontando. Tra i suoi compagni di allenamento nel Principato c’è stato il britannico Jack Draper, il quale ha parlato del fuoriclasse altoatesino in un’intervista congiunta a BBC Sport e al Guardian. (OA Sport)
"Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l'odio che riceve". L'amicizia di Jack Draper con il tennista italiano è cosa nota: ma nel difendere il n. (Golssip)
«Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l'odio che riceve». (Il Messaggero)
Il tennista italiano si sta allenando a Montecarlo, oggi in compagnia di Nicolai Budkov Kjær (classe 2006 norvegese e campione lo scorso anno a Wimbledon Juniores), per preparare gli Internazionali d'Italia a Roma ovvero il suo 1° torneo dopo il patteggiamento con la WADA che lo ha tenuto 3 mesi lontano dal campo. (Tuttosport)
Debutto di una nuova commedia su Prime Video (SofiaOggi.com)