Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’, scoop della Sciarelli: parla il falsario del caso Matacena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Libero Magazine INTERNO

Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’, scoop della Sciarelli: parla il falsario del caso Matacena Federica Sciarelli stasera torna in diretta con "Chi l'ha visto?" e punta i riflettori sulla morte di Amedeo Matacena. Le anticipazioni del 2 ottobre. Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

A disporre la riesumazione della salma dell’ex parlamentare di Forza Italia è stata la Procura di Reggio Calabria, che ha incaricato la polizia locale di Minturno, di coordinare tutta l’attività e di “scortare” il corpo sino all’Istituto di medicina legale di Roma, dove da ieri stesso sono cominciati gli accertamenti. (latinaoggi.eu)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si infittisce il mistero sulla morte di Amedeo Matacena, la cui salma, unitamente a quella della madre dell'ex parlamentare Raffaella De Carolis, è stata riesumata nella mattinata di oggi sui disposizione della procura della Repubblica di Reggio Calabria. (il Giornale)

Riesumate le salme di Amedeo Matacena e della madre su disposizione della Procura di Reggio Calabria

Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta con l’ipotesi di omicidio e indagato l’ex moglie dell’esponente… Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)

Sono state riesumate ieri mattrina, come disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, le salme dell'ex parlamentare e della madre, Raffaella De Carolis, morti nel 2022, a distanza di tre mesi l'uno dall'altra, a Dubai, dove Matacena viveva da quasi 10 anni per sottrarsi ad una condanna per concorso esterno in associazione a conclusione del processo Olimpia. (ilmessaggero.it)

Autopsie eseguite sui corpi dell’ex parlamentare e della madre. Sotto indagine l’ultima moglie di Matacena per sospetto avvelenamento. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)