Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’, scoop della Sciarelli: parla il falsario del caso Matacena

Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’, scoop della Sciarelli: parla il falsario del caso Matacena Federica Sciarelli stasera torna in diretta con "Chi l'ha visto?" e punta i riflettori sulla morte di Amedeo Matacena. Le anticipazioni del 2 ottobre. Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Novanta giorni, forse meno, per sciogliere il mistero principale su Amedeo Matacena . (Virgilio)

A disporre la riesumazione della salma dell’ex parlamentare di Forza Italia è stata la Procura di Reggio Calabria, che ha incaricato la polizia locale di Minturno, di coordinare tutta l’attività e di “scortare” il corpo sino all’Istituto di medicina legale di Roma, dove da ieri stesso sono cominciati gli accertamenti. (latinaoggi.eu)

Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming on demand su RaiPlay. Il caso di Amedeo Matacena, ex deputato di Forza Italia e armatore, non trova risposte definitive. (La Gazzetta dello Sport)

Sono state riesumate ieri mattrina, come disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, le salme dell'ex parlamentare e della madre, Raffaella De Carolis, morti nel 2022, a distanza di tre mesi l'uno dall'altra, a Dubai, dove Matacena viveva da quasi 10 anni per sottrarsi ad una condanna per concorso esterno in associazione a conclusione del processo Olimpia. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo Amedeo Matacena è deceduto il 16 settembre 2022 a Dubai, pochi mesi dopo la madre Raffaella De Carolis, morta a giugno. (Fanpage.it)

Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)