Il 'ritorno' di Di Battista, al Senato con 80mila firme pro - Palestina

Il 'ritorno' di Di Battista, al Senato con 80mila firme pro - Palestina
Virgilio INTERNO

Arriva in piazza Vidoni in abito scuro e cravatta, nonostante un caldo che non perdona, accolto al grido di 'Palestina libera'. Alessandro Di Battista dà appuntamento con la sua associazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Movimento? "Una bellissima pagina del passato", taglia corto, mentre tira dritto di fronte a chi gli chiede se Conte si indisporrà per l'iniziativa: "anche se fosse, non è un problema mio... Intorno a lui, con fotografi e cameramen che pressano, è tutta una richiesta di selfie e strette di mano. (Civonline)

“Sono fiero che in un momento di grande disaffezione rispetto alla politica e di mancanza di partecipazione, con più della metà degli aventi diritto che non vota e dunque una crisi della democrazia rappresentativa, siamo riusciti come associazione culturale a raccogliere quasi 80.000 firme per una legge di iniziativa popolare“. (LAPRESSE)

Gaza, Di Battista: "Strage di bambini, non so come Meloni riesca a dormire di notte"

(Adnkronos) – Arriva in piazza Vidoni in abito scuro e cravatta, nonostante un caldo che non perdona, accolto al grido di ‘Palestina libera’. Scalda subito il clima l’ex enfant prodige del M5S, ammesso ce ne fosse bisogno visti i 34 gradi all’ombra. (Entilocali-online)

Gaza, Di Battista: "Strage di bambini, non so come Meloni riesca a dormire di notte" 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)