Mo: il 'ritorno' di Di Battista, al Senato con 80mila firme pro-Palestina (2)

Mo: il 'ritorno' di Di Battista, al Senato con 80mila firme pro-Palestina (2)
Civonline INTERNO

Intorno a lui, con fotografi e cameramen che pressano, è tutta una richiesta di selfie e strette di mano. Tanti giovani, "la meglio gioventù", li 'coccola' Di Battista. "Abbiamo raccolto le firme, ora le consegnamo e poi partirà la fase due, un percorso di pressione nelle istituzioni", promette. Il M5S la sosterrà? "Ci auguriamo che i parlamentari della Repubblica ci sostengano tutti". Il Movimento? "Una bellissima pagina del passato", taglia corto, mentre tira dritto di fronte a chi gli chiede se Conte si indisporrà per l'iniziativa: "anche se fosse, non è un problema mio... (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

Scalda subito il clima l’ex enfant prodige del M5S, ammesso ce ne fosse bisogno visti i 34 gradi all’ombra. Alessandro Di Battista dà appuntamento con la sua associazione ‘Schierarsi’ a due passi dal Senato e sono in tanti a raggiungerlo, e tante le bandiere palestinesi che sventolano nell’aria. (Entilocali-online)

Gaza, Di Battista: "Strage di bambini, non so come Meloni riesca a dormire di notte" 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Medio Oriente, Di Battista: "Cittadini indignati per terrorismo di stato di Israele"

Leggi tutta la notizia Alessandro Di Battista dà appuntamento con la sua associazione... (Virgilio)

“Sono fiero che in un momento di grande disaffezione rispetto alla politica e di mancanza di partecipazione, con più della metà degli aventi diritto che non vota e dunque una crisi della democrazia rappresentativa, siamo riusciti come associazione culturale a raccogliere quasi 80.000 firme per una legge di iniziativa popolare“. (LAPRESSE)