Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello

Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello Dopo settimane ad alta tensione contraddistinte da dietrofront e colpi di scena continui, in casa Salernitana sembra si sia definitivamente risolta la querelle allenatore. Mentre la tifoseria prepara la prima vera contestazione dell'era Iervolino, ecco che il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiude una trattativa lampo con Giovanni Martusciello (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Salernitana, dopo la retrocessione in Serie B, è alle prese ora con la grana relativa al nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata (Tutto B)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, entrambe dirigenze vorrebbero chiudere i discorsi nei prossimi giorni: la Lazio per avere il giocatore in ritiro, mentre lo United per iniziare la preparazione senza Greenwood ancora in rosa. (Europa Calcio)

Stretta finale per il mister, proposto un allenatore

Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo dei campani Gianluca Petrachi ha già ben avviato un nuovo dialogo con l’attuale allenatore del Latina che proprio qualche settimana fa aveva rinnovato il suo vincolo contrattuale con i laziali. (Quotidiano Sportivo)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, tra questi ci sarebbe anche Giovanni Martuscello. Il mister è stato il vice di Sarri nelle ultime stagioni alla Lazio. (tuttosalernitana.com)