Ufficiale: Musso in prestito all’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta in prestito fino al termine della stagione 2024/25 del portiere argentino Juan Musso. L’ex Udinese ritrova nella capitale spagnola l’ex diez bianconero Rodrigo De Paul, suo compagno di squadra anche in Nazionale. (Udinese Blog)

Su altre fonti

L'estremo difensore bergamssco arriva a titolo gratuito, dopo essersi svincolato dal club giallorosso. L'Atalanta ha il nuovo portiere: tutto fatto per l'ex Roma Rui Patricio. (Tuttocampo)

Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. (Calcio Style)

La formula è il prestito con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni. L'Atalanta ha ufficializzato la cessione del portiere Juan Musso all'Atletico Madrid. (Il Mattino di Padova)

Rui Patricio ufficiale all’Atalanta: il bilancio nei tre anni di Roma

L'ex Udinese si trova già a Madrid, dove da domani inizierà a lavorare con i nuovi compagni. Accostato anche alla Fiorentina prima dell'arrivo di David De Gea in riva all'Arno, Juan Musso è ufficialmente il nuovo portiere dell'Atletico Madrid. (Viola News)

L'Atalanta completa l'acquisto di Rui Patricio e saluta Musso, in viaggio verso l'Atletico Madrid Completato il giro di portieri in casa Atalanta: out Musso, in Rui Patricio. (Diretta)

Il passaggio in nerazzurro chiude quindi ufficialmente il capitolo Roma, che per tre stagioni lo ha visto prima come protagonista delle ambizioni di una squadra che voleva cambiare marcia, poi lo ha relegato a comparsa in un’ultima annata profondamente negativa. (RomaNews)