La sede della Camera di Commercio di Cosenza diventa “Palazzo dell’Economia”

Cosenza – La Camera di Commercio di Cosenza ha vissuto un momento storico con la cerimonia ufficiale di intitolazione della sua sede come "Palazzo dell'Economia". La targa, scoperta davanti all'ingresso dell'edificio, ha simboleggiatol'importanza dell'ente quale pilastro dell'economia locale attraverso un impegno costante nel promuovere lo sviluppo e la crescita delle imprese del territorio. La cerimonia è avvenuta esattamente un anno dopo l’importante riconoscimento che il Ministero della Cultura ha conferito alla Camera dichiarando la sede patrimonio di interesse culturale. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Il calendario odierno è appannaggio di Eurosport, la Rai “scende in campo” con le gare sabato mattina. Oggi si comincia già alle 8,50 su Eurosport 1 con la pallamano femminile, si affrontano Slovenia e Danimarca a cui seguono alle 10,30 Olanda-Angola e alle 13,50 Spagna-Brasile. (La Stampa)

La via Pietro Novelli, una delle strade principali del centro storico di Monreale, è diventata ormai impraticabile per i pedoni. (Monrealelive.it)

E così, nella competizione il cui via ufficiale sarà dato venerdì 26 luglio e il termine è previsto domenica 11 agosto, saranno coinvolti 34 siti tra stadi, impianti e le onde della Polinesia francese. (OA Sport)

La Francia, pronta ai Giochi suo malgrado

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Dice infatti Massimo: “Sì, io le seguirò quando potrò. Non ho esattamente una disciplina alla quale mi sento più legato, ma cercherò di vederne il più possibile. Ben 403 gli atleti italiani che parteciperanno e tante le speranze dei tifosi. (La Voce di Rovigo)

Di tornare indietro e optare per un più rassicurante Piano B, ormai, non se ne parla proprio. Dopo mesi di polemiche, critiche e dubbi, la fastosa cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi si terrà come promesso sulla Senna, nonostante i tanti rischi legati al fattore sicurezza. (Corriere del Ticino)