Atalanta, De Roon in conferenza: "Inter squadra più forte in Italia, ma noi siamo cresciuti. Dumfries e De Vrij? Li sento ogni tanto"

Atalanta, De Roon in conferenza: Inter squadra più forte in Italia, ma noi siamo cresciuti. Dumfries e De Vrij? Li sento ogni tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Di seguito le sue parole: Una chiave della partita può essere il centrocampo. Come vedi questa sfida nella sfida? "Non è solo il centrocampo la chiave, affrontiamo una squadra più forte del campionato italiano. La sfida del centrocampo sarà intensa, dobbiamo provare almeno a mettere la nostra intensità, la nostra pressione per non farli giocare troppo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La Supercoppa, però, è uno degli obiettivi dell' Atalanta : "Per noi è importante essere qui, sarà ancora più importante vincere" . Un banco di prova importante per il presente, ma soprattutto per il futuro perché "ci aspetteranno Juve, Udinese e Napoli al rientro" . (Tuttosport)

“È così, per noi dopo questa striscia di risultati in campionato ed essere in alto è una partita importante, anche se è diversa rispetto a quelle del campionato. Gian Piero Gasperini è determinato e concentrato per cercare di vincere il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell’Europa League. (Terzo Tempo Napoli)

"Intanto l'Inter in questi ultimi tre anni è stata la squadra più forte, la squadra che è cresciuta moltissimo. Devo dire che le ultime due partite sono state quelle un po' più difficili. Le partite in casa sono state molto equilibrate, noi dovremo fare attenzione a non subire come nelle ultime partite perché l'Inter in vantaggio diventa una squadra difficile da recuperare" (fcinter1908)

Gasperini vuole cambiare la storia: "Per la prima volta contro l'Inter in condizioni normali"

L’arrivo nella serata di martedì 31 dicembre, la cena di capodanno in gruppo, poi la mattina la conferenza stampa prima dell’allenamento nel pomeriggio. (BergamoNews.it)

“Ma questa partita sarà diversa rispetto a quelle del campionato. Quella di domani sera a Riyad contro l’Inter per la Dea capolista in serie A sarà una doppia prima volta. (Quotidiano Sportivo)

L'allenatore dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale contro l'Inter di Inzaghi: "è la squadra più forte". Per l'Atalanta la prima sfida del torneo, di scena in quel di Riad, è quella contro l'Inter Campione in carica della Supercoppa. (Goal Italia)