Atalanta, Gasperini: "Supercoppa importante, ma poi avremo Juve, Udinese e Napoli in una settimana"

Atalanta, Gasperini: Supercoppa importante, ma poi avremo Juve, Udinese e Napoli in una settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Atalanta, Gasperini: "Supercoppa importante, ma poi avremo Juve, Udinese e Napoli in una settimana" Gian Piero Gasperini vuole il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell'Europa League Gian Piero Gasperini vuole il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell'Europa League. Il tecnico dell'Atalanta parla in vista della prima semifinale contro l'Inter in conferenza stampa da Riyadh (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la prima volta, i bergamaschi partecipano a questa competizione. Non solo Inzaghi: anche Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza alla vigilia della Supercoppa. (GianlucaDiMarzio.com)

Si affrontano in questa Supercoppa le tre big tradizionali del calcio italiano e l'Atalanta, l'unica che ha vinto in Europa delle quattro. (fcinter1908)

L'allenatore dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale contro l'Inter di Inzaghi: "è la squadra più forte". Quarta finale per l'Atalanta di Gasperini, oramai divenuta una grande d'Italia e d'Europa. (Goal Italia)

Gasperini: “Con l’Inter per il trofeo ma voglio testare tutta la rosa perché in campionato…”

Atalanta, le parole di Gasperini Negli ultimi tre anni l'Inter è stata la squadra più forte. Le ultime due partite sono state le più difficoltose, le altre erano state più equilibrate. (Fantacalcio ®)

– Ruggeri Matteo (22) – de Roon Marten (15) (Calcio Atalanta)

Arrivata a Riad, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà domani l'Inter, prima delle 'avversarie' nella corsa alla Supercoppa che prenderà il via proprio domani 2 gennaio con la sfida tra nerazzurre valida per la prima semifinale. (Fcinternews.it)