Gasperini: "Un orgoglio aver portato l'Atalanta a questo livello"

Gasperini: Un orgoglio aver portato l'Atalanta a questo livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mai l’Atalanta si era giocata una Supercoppa italiana, mai aveva conteso un trofeo fuori dall’Europa. Se la Dea è ormai un fenomeno mondiale da studiare e replicare, se qui in Arabia desta più curiosità delle vecchie "grandi" arrivate con lei a Riad, lo deve a Gian Piero Gasperini. Domani, in una semifinale elettrica, affronta la sua nemesi: l’Inter che l'ha battuto in sette delle ultime nove partite (e le altre sono pareggi). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samardžić Lazar (24) Hien Isak (4) (Fcinternews.it)

Per l'Atalanta la prima sfida del torneo, di scena in quel di Riad, è quella contro l'Inter Campione in carica della Supercoppa. Quarta finale per l'Atalanta di Gasperini, oramai divenuta una grande d'Italia e d'Europa. (Goal Italia)

La Supercoppa, però, è uno degli obiettivi dell' Atalanta : "Per noi è importante essere qui, sarà ancora più importante vincere" . "Testeremo la squadra per capire quanto può essere competitiva anche in campionato" . (Tuttosport)

Atalanta, Gasperini: “Contro l’Inter una partita diversa. Non dobbiamo andare sotto”

Vigilia di Supercoppa per l’Atalanta a Riyadh: parla Gasperini. Nella serata di giovedì 2 gennaio, l’Atalanta sfiderà l’Inter nella prima delle due semifinali in programma. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico dell'Atalanta ha presentato la prima semifinale contro l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Quella di domani sera a Riyad contro l’Inter per la Dea capolista in serie A sarà una doppia prima volta. La squadra nerazzurra è volata a Riyad sulle ali dell’entusiasmo della striscia da 11 vittorie e 2 pareggi in tre mesi in serie A, pronta a giocarsi alla pari la semifinale conto l’Inter. (Quotidiano Sportivo)