Atalanta, Gasperini: “La Supercoppa è importante, ma avremo Juve, Udinese e Napoli in una settimana!”

Atalanta, Gasperini: “La Supercoppa è importante, ma avremo Juve, Udinese e Napoli in una settimana!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gian Piero Gasperini è determinato e concentrato per cercare di vincere il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell’Europa League. Il tecnico dell’Atalanta parla in vista della prima semifinale contro l’Inter in conferenza stampa da Riyadh. Queste le sue parole: È la prima volta che giocate con l’Inter in condizioni normali “È così, per noi dopo questa striscia di risultati in campionato ed essere in alto è una partita importante, anche se è diversa rispetto a quelle del campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

A Riyadh l’Atalanta sta vivendo un primo giorno del 2025 caratterizzato sopratutto da ore di frenesia e di attesa per quello che sarà il primo impegno dell’anno, in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, giovedì 2 gennaio alle 20 (ora italiana). (BergamoNews.it)

Zappacosta Davide (77) De Ketelaere Charles (17) (Fcinternews.it)

Una chiave della partita può essere il centrocampo. Come vedi questa sfida nella sfida? Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Gasperini in Supercoppa: "Queste partite danno prestigio all'Atalanta e valore ai giocatori"

Quarta finale per l'Atalanta di Gasperini, oramai divenuta una grande d'Italia e d'Europa. Campione dell'Europa League 2024, la Dea prova a incrementare il proprio palmares conquistando la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Goal Italia)

Gian Piero Gasperini vuole il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini vuole il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell'Europa League Gian Piero Gasperini vuole il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell'Europa League. (Tutto Napoli)