Gasperini: "Inter squadra più forte, ma vogliamo vincere"

Gasperini: Inter squadra più forte, ma vogliamo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Vigilia di Supercoppa per l’Atalanta a Riyadh: parla Gasperini. Non solo Inzaghi: anche Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza alla vigilia della Supercoppa. Nella serata di giovedì 2 gennaio, l’Atalanta sfiderà l’Inter nella prima delle due semifinali in programma. Per la prima volta, i bergamaschi partecipano a questa competizione. In campionato, le due squadre si sono incontrate ad agosto: vittoria netta dell’Inter di Inzaghi (4-0). (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi tre anni l'Inter è stata la squadra più forte. Le ultime due partite sono state le più difficoltose, le altre erano state più equilibrate. "È così, dopo aver fatto un'ottima striscia in campionato è una partita importante. (Fantacalcio ®)

Se la Dea è ormai un fenomeno mondiale da studiare e replicare, se qui in Arabia desta più curiosità delle vecchie "grandi" arrivate con lei a Riad, lo deve a Gian Piero Gasperini. Mai l’Atalanta si era giocata una Supercoppa italiana, mai aveva conteso un trofeo fuori dall’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa tra Inter-Atalanta, Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. "Ambizioni? Migliorare il 2024 che non sarà facile perché è stato un anno meraviglioso dove abbiamo vinto il primo trofeo dopo tanti anni. (fcinter1908)

Gasperini "Inter la più forte, in campo la migliore Atalanta"

"Intanto l'Inter in questi ultimi tre anni è stata la squadra più forte, la squadra che è cresciuta moltissimo. Devo dire che le ultime due partite sono state quelle un po' più difficili. Le partite in casa sono state molto equilibrate, noi dovremo fare attenzione a non subire come nelle ultime partite perché l'Inter in vantaggio diventa una squadra difficile da recuperare" (fcinter1908)

"È una partita importante. Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter, prima semifinale di Supercoppa italiana: "Intanto bisogna pensare a cosa ha fatto l'Inter in questi ultimi tre anni, è la squadra più forte. (La Provincia di Cremona e Crema)

La squadra nerazzurra è volata a Riyad sulle ali dell’entusiasmo della striscia da 11 vittorie e 2 pareggi in tre mesi in serie A, pronta a giocarsi alla pari la semifinale conto l’Inter. Quella di domani sera a Riyad contro l’Inter per la Dea capolista in serie A sarà una doppia prima volta. (Quotidiano Sportivo)