Europei Germania 2024: Diretta Rai Sport - 1a Giornata: Calendario, Palinsesto e Telecronisti

Europei Germania 2024: Diretta Rai Sport - 1a Giornata: Calendario, Palinsesto e Telecronisti
Digital-Sat News SPORT

Sarà un mese in apnea: dal 14 giugno, il giorno di Germania-Scozia, la gara inaugurale, fino al 14 luglio, la notte della finale. Trenta giorni esatti, nei quali la Rai accompagnerà i telespettatori “dentro” l’edizione 2024 del Campionato Europeo di calcio, che si svolgerà in Germania, dove gli Azzurri di Luciano Spalletti arrivano da campioni in carica, dopo il titolo conquistato nel 2021 nella indimenticabile notte di Wembley contro l’Inghilterra. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto giorno di gare a Euro 2024. Si comincia alle 15.00 con la prima partita del gruppo E tra Romania e Ucraina, in campo a Monaco di Baviera. Il match sarà arbitrato dallo svedese Glen Nyberg. Alle 18, invece, sarà la volta del Belgio di Romelu Lukaku, che sfiderà la Slovacchia di Calzona a Francoforte, sotto la direzione di Umut Meler. (LAPRESSE)

La Romania ha vinto in scioltezza il girone di qualificazione, chiudendo al primo posto con cinque punti in più sulla Svizzera. (ore 15 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)È la prima gara del girone E. (Corriere della Sera)

La massima competizione continentale per nazioni durerà un mese con la fase a gironi che terminerà il 26 giugno. Le prime due classificate dei sei gironi andranno agli ottavi insieme alle quattro migliori terze. (WilliamHillNews)

Euro 2024, favola Eriksen. Ok Inghilterra e Olanda. Oggi ci sono Mbappè e... Puscas

Alla 15 si parte con la prima gara del Gruppo E. Ecco le partite di oggi degli Europei. (La Gazzetta dello Sport)

Tre le partite da seguire oggi sui canali Sky e in streaming su NOW . Si parte alle 15 con Romania-Ucraina (Girone E), alle 18 Belgio-Slovacchia (Girone E), mentre alle 21 in campo, per il Gruppo D, c'è Austria-Francia. (Sky Sport)

Prosegue il primo turno di Euro 2024. Vince l'Inghilterra (rete di Bellingham, 1-0 contro la Serbia nel gruppo C), bene anche l'Olanda (2-1 contro la Polonia nel gruppo D, reti orange di Gakpo e Weghorst). (BARI CALCIO)