Cagliari-Napoli: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Archiviata la sosta è il momento di tornare in campo e lo faranno Cagliari a Napoli, in occasione del quarto turno di campionato. Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. Gli azzurri si sono rialzati dopo il primo ko e hanno trovato due successi casalinghi, mentre i sardi vengono dai pareggi con Roma e Como prima della sconfitta di Lecce (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conte ha dichiarato di aver ricevuto “ottime impressioni” dai due giocatori, sottolineando come la loro esperienza e qualità possano elevare il livello della squadra. Il tecnico del Napoli Antonio Conte sottolinea l’importanza di una rosa competitiva, esprimendo grande fiducia nei nuovi acquisti. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità" (TUTTO mercato WEB)

Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. (ilmattino.it)

Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Il tecnico azzurro continua la sua prestigiosa carriera in un Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. (Spazio Inter)

VERSO CAGLIARI-NAPOLI "Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". (Sport Mediaset)