Dying Light Platinum Edition in arrivo su Nintendo Switch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vale la pena notare che la versione prevista è la Platinum Edition, che oltre al gioco base include anche i quattro DLC principali.

Con un trailer pubblicato sul suo canale YouTube, Techland ha infatti rivelato che l’open world survival con gli zombie arriverà sulla console ibrida il 19 ottobre.

Rivelato già qualche tempo fa da un retailer forse poco attento, l’arrivo di Dying Light su Nintendo Switch ha ora non solo una conferma ufficiale, ma anche una data d’uscita. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

Un ritorno al passato, ma in chiave contemporanea. Nonostante le novità, prendere in mano il gioco Switch è un po’ come fare un salto nel passato (Gamesvillage)

Nel 2021 il raggiungimento di un traguardo importante, il cui lavoro di ben quindici anni (di cui cinque di sviluppo) ha dato finalmente vita a quell’ambizioso progetto chiamato Baldo: The Guardian Owls. (Nintendo Player)

Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono Darksiders III è l’attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders. (Nintendo Player)

Chocobo GP: tante le possibilità di giocare. Il videogame includerà un sacco di feature entusiasmanti, tra cui:. . ● Varie modalità di gioco: potrai provare varie modalità, come la Storia o la Gara. personalizzata. (Tech Princess)

L’unica cosa che manca sono alcuni accessori per Nintendo Switch a tema Metroid Dread, soprattutto se acquisti un nuovo OLED per Nintendo Switch lo stesso giorno. Puoi ordinare entrambi i file Controller cablato PowerA avanzato per Nintendo Switch per $ 27,99 e Custodia sottile PowerA per Nintendo Switch Per $ 12,99 su Amazon oggi (Amantea online)

Una vasta gamma di armi e abilità. Oltre 15 ore di gioco Il titolo seguirà in tutto è per tutto il primo capitolo, sia a livello di grafica che di gameplay e storia; dopotutto perché cambiare una formula vincente? (Gaming Today)