Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato Niente riposo. Il Napoli non si ferma, va di corsa. Ieri la squadra di Antonio Conte è scesa in campo già in mattinata al centro sportivo di Castel Volturno. Il tecnico del Napoli ha voluto riprendere immediatamente la preparazione considerando che venerdì arriva il Como di Fabregas, ma probabilmente anche per tenere alta la tensione dopo che la squadra è balzata in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'edizione oggi in edicola del quotidiano scrive: "Ma il primo comandamento del calcio contiano resta il sapere mettere “il noi davanti all’io”, pensare di insieme, lavorare sempre di squadra. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Duttilità Napoli? Con gli acquisti estivi, Conte sapeva che avrebbe potuto cambiare modulo anche a gara in corso. Sento dire che il Napoli avrebbe dovuto osare di più col Monza ma Conte protegge il risultato: il modulo per Conte è sempre in funzione dell’ottenimento del risultato. (Terzo Tempo Napoli)

Arrigo Sacchi esalta Conte e svela: “Un suo gesto ha cambiato il Napoli”

difesa blindata: super colpo Buongiorno e il segreto del sacrificio da parte di tutti imprevedibilità: diversi sistemi di gioco per stupire gli avversari, con McTominay trasformatore (CalcioNapoli24)

Non si vedeva una classifica così corta dopo sei giornate da tredici anni. Le distanze sono minime, eppure la squadra di Antonio Conte potrà contare su un calendario più favorevole nel prossimo mese: le premesse per un primo tentativo di fuga, considerando anche che gli azzurri non hanno impegni europei, ci sono tutte. (La Gazzetta dello Sport)

Arrigo Sacchi ha parlato di Antonio Conte e ha esaltato il suo lavoro fatto fin qui con il Napoli, svelando un gesto che per lui ha cambiato la squadra (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)