Jessica Biel "Loves" Justin Timberlake and Has His Back Amid DWI Arrest

Jessica Biel è stata avvistata sul set del suo nuovo film, The Better Sister, dopo l'arresto di Justin Timberlake per guida in stato di ebbrezza a Sag Harbor, e apparentemente si sta concentrando sul lavoro mentre sostiene suo marito.Secondo una fonte che ha parlato con People, l'arresto di Justin è stata una "distrazione" per Jessica e "non è felice" al riguardo."Ha dovuto girare ieri. Non le piace attirare attenzione sulla famiglia, soprattutto se negativa", ha detto la fonte, aggiungendo che Jessica "ama" Justin e sarà sempre al suo fianco perché è un "grande padre e marito". (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Era stato rilasciato su cauzione il giorno successivo. Justin Timberlake ha rotto il silenzio dopo l'arresto per guida in stato di ebrezza, avvenuto lo scorso 17 giugno. (Fanpage.it)

È la prima volta che Justin Timberlake viene coinvolto in un problema giudiziario. La settimana prima di essere arrestato, il cantante, sposato con l'attrice Jessica Biel con cui è diventato genitore di Silas, 9 anni, e Phineas, 4, aveva festeggiato la festà del papà pubblicando sui social una rara immagini insieme ai suoi figli. (Vanity Fair Italia)

Lo scatto, immediatamente successivo al fermo e all’arrivo in centrale, non è l’unico nuovo dettaglio emerso nelle ultime ore sull’arresto del cantante e attore 43enne. Occhi rossi e lucidi, sguardo un po’ preso, occhiaie marcate. (Radio Deejay)

Justin Timberlake torna sul palco per un concerto, dopo l’arresto: “È stata una settimana dura”

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish. (Trash Italiano)

Justin Timberlake ha rotto il silenzio sulla sua “settimana difficile” durante il suo primo concerto da quando è stato arrestato. Il divo 43enne è tornato sul palco per il nuovo show del suo Forget Tomorrow World Tour venerdì sera allo United Center di Chicago, Illinois. (Rolling Stone Italia)

Sono passati pochissimi giorni da quando è stato arrestato martedì 18 giugno 2024 a New York, ma Justin Timberlake si è affrettato a tornare sul palco. (Whoopsee)