Euroleague, niente da fare per l'Olimpia Milano sul campo dell'Olympiacos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketmarche.it SPORT

L’Olimpia tre volte ha tentato di costruire una partita davvero solida ad Atene, nel primo quarto quando è andata avanti, nel secondo quando è rimasta a contatto e nel terzo periodo con tre triple consecutive con cui ha obbligato l’Olympiacos a giocare tutta la ripresa con il massimo dell’attenzione e della profondità. Alla fine ha ceduto con un disavanzo (89-68) che la punisce oltre i demeriti. Ousmane Diop, alla prima presenza in quintetto in EuroLeague, ha giocato una partita solida contro una delle batterie di lunghi più forti fisicamente e non solo della competizione; Pippo Ricci ha dato segnali importanti nella ripresa: Zach LeDay è stato più leader di tutti. (Basketmarche.it)

Su altre fonti

Il Napoli, attualmente al comando della classifica di Serie A dopo le prime sette giornate, sta già pianificando il mercato di gennaio per rafforzare la propria difesa. L’obiettivo primario della società partenopea è tornare a calcare i campi della Champions League, e Antonio Conte sta cercando di massimizzare il potenziale della squadra con i giocatori a disposizione. (Napolipiu.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Caprile? Entrare a freddo è difficile perché non te l’aspetti e devi fare tesoro subito di una certa condizione mentale, ma poi il lato che ti può aiutare è quello che non ti dà il tempo di pensare. (Europa Calcio)

«Siamo schizofrenici». L'analisi di coach Ettore Messina dopo la sconfitta per 89-68 in casa dell'Olympiacos. In Grecia non riesce a fare il colpaccio l'Olimpia Milano che mette in campo una prova con pochi alti e tanti bassi. (Pianetabasket.com)

Eurolega amarissima per le italiane: Milano e Bologna vanno ko

L’agente di Caprile, Graziano Battistini, parla delle sfide affrontate dal giovane estremo difensore e del suo possibile futuro in Nazionale. (Napolipiu.com)

Eurolega: Milano cade in casa dell'Olympiacos, Bologna perde in casa contro lo Zalgiris Così come contro i monegaschi, l'Olimpia non riesce a tenere il ritmo degli avversari e finisce per cedere 89-68, un punteggio che testimonia il gap tra le due squadre. (Diretta)

La formazione di Messina perde 89-68 con l'Olympiacos al Pireo e incassa la seconda sconfitta in tre partite: stavolta LeDay e Shields non salvano i campioni d'Italia. Ancora senza vittorie la squadra di Banchi, che cade in casa con lo Zalgiris Kaunas di Trinchieri: i lituani dominano il secondo quarto e si impongono 71-68. (Sport Mediaset)