EA7 Milano, che BATOSTA ad Atene! L’Olympiacos ASFALTA le Scarpette Rosse

EA7 Milano, che BATOSTA ad Atene! L’Olympiacos ASFALTA le Scarpette Rosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

Olympiacos PireoOlimpia EA7 Milano 89-68 (23-17; 16-10; 24-21; 26-20) L’EA7 Emporio Armani Milano si arrende 89-68 ad Atene contro l’Olympiacos Pireo nel Round 3 di Eurolega, scendendo così ad un record di 1-2 nella competizione. Il migliore realizzatore meneghino è stato LeDay con 16 punti, seguito da Diop (14 punti) e Ricci (11 punti). 1° tempo Avvio di partita nel segno dei greci, che capitalizzano al meglio i movimenti senza palla di Fall e Vezenkov e volano sul 12-2. (BasketUniverso)

Su altre fonti

Domenica, il giocatore cercherà di rompere questo digiuno, affrontando una difesa toscana guidata dal ventenne connazionale Saba Goglichidze, noto come “Goglich”. Quest’ultimo, dopo aver condiviso il campo con Kvaratskhelia nella recente partita della Georgia contro l’Albania in Nations League, dovrà ora cercare di fermare il compagno di nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Arriva dalla Grecia la seconda sconfitta in Eurolega per l’Olimpia Milano, che perde 89-68 sul campo dell’Olympiacos. (la Repubblica)

In queste ore spunta una nuova idea inedita per il mercato di gennaio per la SSC Napoli, che potrebbe puntare su un difensore della Nazionale marocchina nella prossima finestra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Olimpia Milano risucchiata al Pireo: brutto ko per 89-68 contro l'Olympiacos. Shields e Mirotic latitano

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Oltre a qualche sprazzo di LeDay e Dimitrijevic, si salvano solo gli "operai" Diop e Ricci. L'EA7 Armani cade nettamente in casa dell'Olympiacos e rimanda l'appuntamento con la prima vittoria esterna in Eurolega (La Gazzetta dello Sport)

Dove la pochezza già mostrata all'esordio a Monaco esplode in tutta la sua forza negativa in un ultimo quarto d'ora da incubo. Pippo Ricci conferma di essere l'uomo giusto da mandare in trincea nel momento del bisogno. (Eurosport IT)