I legami di Fedez con narcos e picchiatori: Hagag organizzava i suoi concerti

I legami di Fedez con narcos e picchiatori: Hagag organizzava i suoi concerti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

MILANO. Dai servizi di sicurezza all’intera organizzazione di eventi e concerti in Italia e all’estero. Sono tante «le ambizioni imprenditoriali» del narcos Luca Lucci, come emerge dall’indagine dell’Antimafia che ha azzerato le Curve milanesi. «Il suo ruolo di capo della Sud gli ha consentito di tessere, relazioni di carattere lavorativo nel settore musicale con noti artisti italiani come Fedez,… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

e vi prendete una percentuale... eh capito?». (il Giornale)

Come il sottoscritto è stato, se piglia Roma e tutti gli altri». il sottoscritto è stato. (ilmessaggero.it)

Una curva Nord azzerata dopo gli arresti della procura di Milano: tra i 19 arresti ci sono i volti nuovi o storici del direttivo come Andrea Beretta, Marco Ferdico e Renato Bosetti. E' una curva dell'Inter 'spaccata' quella che guarda alla sfida contro la Stella Rossa, match di stasera valido per la Champions League. (Adnkronos)

Piero Colaprico Paolo Pacchioni

Foto l'urlo della nord (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il profilo di Fedez su Instagram è in silenzio da ore. Nell'inchiesta che vede al centro gli ultras del Milan, è stato arrestato anche il bodyguard, Christian Rosiello. (DiLei)

Parliamo di calcio, in particolare dell'inchiesta sulle tifoserie di Inter e Milan che ha portato all'arresto di vari capi ultrà. Ne abbiamo parlato con Piero Colaprico, giornalista, inviato speciale di Repubblica e scrittore. (rtl.it)